Spedizioni

La spedizione avviene con corriere espresso SDA in tutta Italia (escluso Livigno e Trepalle) e costa € 5,00 per ordini fino a € 60, per ordini superiori la spedizione è gratuita. Dal momento in cui l’ordine viene evaso, il corriere consegnerà l’ordine in 2/3 giorni lavorativi, salvo imprevisti indipendenti dalla sua responsabilità e nei periodi prefestivi (Natale, Pasqua, etc...).

La consegna della spedizione potrà avvenire, su richiesta dal Cliente, oltre che presso il domicilio del destinatario anche presso l'ufficio Postale attraverso il servizio Fermoposta o Casella Postale.
Con il servizio Fermo Posta il destinatario ha la possibilità di richiedere la consegna presso l'Ufficio Postale abilitato più comodo, la stessa procedura vale anche per la Casella Postale; il fermoposta può essere richiesto anche come opzione di svincolo. La consegna al destinatario o a persona legittimata, prevede la firma per accettazione sulla prova di consegna.

Le spedizioni non consegnate potranno essere svincolate dal cliente tramite il sito www.sda.it o telefonando al numero 199-116699.

E' possibile assicurare la spedizione con un supplemento di:

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio taglia, cambio articolo o rimborso entro 15 giorni dalla data di spedizione. Consigliamo di leggere le istruzioni e la procedura per richiedere il reso di un articolo nella sezione Sostituzioni/Resi.